ANNULLATO IL LIVE DI GAZ COOMBES PREVISTO SABATO 8 DICEMBRE @ Chiesa Valdese | CHURCH SESSIONS

Con immenso dispiacere comunichiamo che purtroppo il concerto di Gaz Coombes previsto il prossimo 8 dicembre presso la Chiesa Valdese è stata annullato.

Gaz, in conseguenza ad un incidente domestico accaduto stamattina, ha subito la frattura di una gamba motivo per il quale tutte le date del suo imminente tour ( 4 live in Italia compresa la nostra Church Session ) sono state cancellate.

Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati in prevendita:

La richiesta di rimborso deve essere inoltrata entro il 15/122018 all’indirizzo assistenza@diyticket.it

La procedura per ottenere il rimborso dei biglietti, diversa a seconda del canale di pagamento utilizzato per l’acquisto, è la seguente:

- BIGLIETTI PRENOTATI ONLINE E PAGATI E RITIRATI PRESSO I PUNTI SISALPAY
I biglietti saranno rimborsati tramite Bonifico Bancario, pertanto si prega di inviare una mail all’indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l’indirizzo email utilizzato per la prenotazione sul sito www.diyticket.it, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e un IBAN sul quale effettuare il versamento.
Per ottenere il rimborso degli importi sopra indicati è necessario far pervenire il biglietto in originale entro il giorno 15/12/18 al seguente indirizzo:
Do It Yourself srl
Via G.Bettolo, 17
00195 Roma
Solo dopo la ricezione del biglietto potrà essere effettuato l’accredito delle somme. Si consiglia, pertanto, una spedizione tracciabile (ad es. Raccomandata A/R).

- BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL SITO WWW.DIYTICKET.IT
I biglietti saranno rimborsati accreditando gli importi sopra indicati sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto. Per la richiesta di rimborso è necessario inviare una mail all’indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l’indirizzo email utilizzato per la prenotazione sul sito www.diyticket.it, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e il numero d’ordine relativo all’acquisto.
Per questa tipologia di titoli di accesso, non è necessario inviare i biglietti in originale.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile inviare una mail a: assistenza@diyticket.it o contattare il Call Center Do It Yourself al numero 06-83393024 (lun-ven ore 9-13 e 14-18).