GAZ COOMBES (solo show) – 08/12/2018 @ Chiesa Valdese | CHURCH SESSIONS

Il tour solista di Gaz Coombes, che vedrà lo storico cantante e leader dei Supergrass esibirsi in solo nelle maggiori città D’Europa e degli Stati Uniti, approda a Roma per una nuova prestigiosa Church Sessions targata Unplugged In Monti.

PREVENDITE ATTIVE : https://bit.ly/2NQvQAe

Un numero limitato di biglietti sarà acquistabile anche al Blackmarket 101 – Rione Monti di Via Panisperna 101 a partire da Lunedì 16 aprile ore 19.30
Per info: info@unpluggedinmonti.com

COSTO BIGLIETTO:
€ 20 + d.p. prevendita (prevendita)
€ 32 al BlackMarket 101, Via Panisperna n.101, Roma

La Chiesa Valdese di Via IV Novembre è una location A POSTI UNICI NON NUMERATI.

Per questa data è altamente consigliato l’acquisto biglietti in Prevendita.

Per quasi due decadi leader dei Supergrass, Gaz Coombes rappresenta uno dei compositori più rappresentativi del britpop, al pari di Damon Albarn, Jarvis Cocker e Noel Gallagher, con i quali condivide la propensione ad esplorare territori musicali nuovi e contemporanei.

L’album “Matador” del 2015 ha rappresentato l’inizio di una nuova identità, che gli ha valso una nomination ‘Mercury Prize’, come miglior album britannico di quell’anno. Con “World’s Strongest Man” (terzo lavoro solista della sua carriera), Gaz si spinge ancora più in là nella ricerca di una nuova dimensione compositiva, “stendendo un ponte che dalla tradizione british arriva ad abbracciare le istanze più moderne dell’electro-soul, mostrando peraltro di muoversi con una certa disinvolutura” (D.Ballani Rumore maggio 18). Non nasconde di volersi ispirare a Frank Ocean e al kraut-rock dei Neu!, senza dimenticarsi l’innata natura di compositore squisitamente pop, che gli ha permesso di raggiungere negli anni lo status di cult-hero “indie” d’oltre Manica.

Non è un caso che nel 2015 venga chiamato a condividere il palco del ‘British Summer Time’ ad Hyde Park a Londra, con vere e proprie icone rock inglesi come The Who, Paul Weller e Johnny Marr.