I live di A HAWK AND A HACKSAW e DE MONTEVERT si terranno a LA CALZOLERIA

Come i due precedenti live sold-out (CALLMEKAT e Dylan Mondegreen) e causa prolungarsi dei lavori di ristrutturazione del BlackMarket Unplugged In Monti termina la sua seconda stagione nella nuova e accogliente location de LA CALZOLERIA di via Prenestina, N°28, a pochi passi da Porta Maggiore.

In attesa di tornare al nostro caro BlackMarket, da fine settembre saremo nuovamente nel cuore di quartiere Monti, ci spostiamo nuovamente di Rione. Come sempre però il format Unplugged In Monti rimane assolutamente invariato. Inizio live ore 21.00, ambiente intimo e familiare, posti a sedere, identico metodo di prenotazione, insomma la musica per chi ama solo ed esclusivamente la musica.

I live di martedì 7 maggio, A HAWK AND HACKSAW, e di lunedì 13 maggio, DE MONTEVERT + Closing Party, si terranno quindi a LA CALZOLERIA.

Le prenotazioni per questo live non sono ancora aperte pertanto richieste di prenotazioni pervenute prima dell’apertura ufficiale non verranno accettate.

Tutte le INFO e i DETTAGLI relativi alle modalità di prenotazione posti in sala eventi UNPLUGGED IN MONTI le trovate qui.

Subito dopo Porta Maggiore, a via Prenestina 28, sulla destra, c’è un portoncino di legno.

Lì dentro per 30 anni ha vissuto e lavorato uno dei migliori calzolai di Roma, il sor Mario. Nel 1990 il vecchio artigiano, stufo di tacchi e punte se ne tornò al paese e vendette casa e bottega.
Per anni lo spazio della ex calzoleria è stato inutilizzato. Tante attività hanno tentato fortuna qui: prima un sexy shop, poi un piccolo teatro, infine lo studio di un pittore.

Oggi LA CALZOLERIA torna ad essere aperta al pubblico come Circolo di promozione sociale. Un circolo ARCI dove incontrarsi, degustare birre, assaggiare vini, ascoltare buona musica o più semplicemente riparare le proprie scarpe.

DOVE:


View Larger Map