Le Sessioni Dell’Attimo: YOUNG DREAMS

Young Dreams live @ L'Attimo Fuggente

Domenica 9 settembre abbiamo inaugurato la nostra seconda stagione con un Opening Party ricco di appuntamenti.

Piatto forte della serata è stato sicuramente il live dei norvegesi Young Dreams, collettivo di Bergen guidato dal giovane compositore, produttore, multi-strumentista Matias Tellez in passato già membro di band come Casiokids, The Megaphonic Thrift e Bloody Beach.

Per non farci mancare proprio nulla in questo debutto stagionale, abbiamo coinvolto i nostri ospiti anche in una nuova puntata delle “Sessioni Dell’Attimo” session acustiche realizzate in collaborazione con gli amici del programma radio L’Attimo Fuggente e inaugurate già nella prima stagione di UIM con l’artista svedese Monorail.

Così eccoci ospiti con Matias, Rune e Cris (piccola rappresentanza del collettivo che conta solitamente 7/8 membri on stage) negli studi della storica Radio Città Aperta per registrare 3 pezzi live rigorosamente eseguiti in acustico.

Come sempre la sessione acustica la trovate qui in streaming e free download:

Questi invece i video della serata:

Young Dreams – Flight 376 (live @ Le Sessioni Dell’Attimo)

Young Dreams – Dream Alone Walk Together (live @ Le Sessioni Dell’Attimo)

Young Dreams – Young Dreams (live @ Le Sessioni Dell’Attimo)

Ascolta il podcast della puntata “L’Attimo Fuggente, 10 settembre 2012″

L’Attimo Fuggente è un programma radiofonico in onda ogni lunedì dalle 22 alle 24 su Radio Città Aperta (FM88.9 o in streaming). Conducono Francesco Amoroso e Raffaello Russo.