PETER BRODERICK & DAVID ALLRED – 09/06/2017 @ Black Market

Ti ricordiamo che per questo live è necessario prenotare via mail. Posti limitati (solo 50).

Prenotazioni aperte. Per info & prenotazioni: eventi@indieforbunnies.com

Succede che i musicisti decidano di dare una sferzata al loro sound. Capita che alcuni toppino alla grande e che altri facciano il colpo della vita. E poi ci sono quelli – come Peter Broderick – che perseguono le nuove vie con la naturalezza di quando facevano altro.

Fino a qualche anno fa il musicista del Maine si dedicava a un mix di ambient, contemporary classical e folk acustico, cesellando dischi di una incredibile delicatezza. Stasera sarà sul palco con un altro folkster, David Allred, avvolto dalle atmosfere minimali del loro album congiunto, Find the Ways (Erased Tapes, 2017). Cosa riservi il futuro non è dato sapere, intanto ci si abbandoni al solito piacevole ascolto. ( KYÖSTI VAINIO – Zero.eu )

Peter Broderick, cantautore e compositore americano in passato membro degli Efterklang, torna a Roma insieme all’amico e collega David Allred per presentare, oltre a composizioni del suo repertorio solista, i brani contenuti nell’ultimo disco “Find The Ways” realizzato in collaborazione proprio con Allred.