PRENOTAZIONI APERTE per JASON ORLOVICH, lunedì 8 ottobre

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per la data di JASON ORLOVICH prevista lunedì 8 ottobre.

Se lunedì 8 ottobre vuoi partecipare al private-show acustico di JASON ORLOVICH manda una mail con oggetto: “PRENOTAZIONE – UNPLUGGED IN MONTI : JASON ORLOVICH” all’indirizzo eventi@indieforbunnies.com

Nella mail scrivi il tuo nome e cognome. Potrai aggiungere alla tua prenotazione 1 sola persona. In questo caso scrivi nella mail anche il nome e cognome della persona che verrà con te. Via mail confermeremo la tua prenotazione oppure, in caso di sold-out raggiunto, ti faremo presente di non avere più posti a disposizione.

INIZIO CONCERTO ORE: 21.00

Prenotazioni aperte per Jason Orlovich

JASON ORLOVICH è leader e autore dei POLITE SLEEPER band che a Rione Monti abbiamo imparato a conoscere durante la prima stagione di Unplugged In Monti.

POLITE SLEEPER is a folk mess from New York City. Nothing else sounds quite like it…

Con queste poche ma efficaci parole si presentano i POLITE SLEEPER.
Abbandonata la California e un passato da protagonisti nella locale scena punk-hardcore, che agitavano con il nome di Yellow Press, il trio composto da Jason Orlovich (voce e chitarra), Tim Wilson (batteria), e Michael Curtes (piano e keyboards) cambia totalmente pelle con il trasferimento a Brooklyn in pieno 2007.

Nella grande mela nascono i POLITE SLEEPER progetto caratterizzato da un folk-rock sghembo suonato con piglio lo-fi.
I nostri infilano in rapida successione tre dischi di ottima fattura: il debutto intitolato “Seens” (2008), l’apprezzato “Lake Effect” (2009), recensito positivamente anche nel nostro paese, e il recente “Turf” album autoprodotto nel 2011.

I riferimenti sono senza dubbio pregevoli: folk cantautoriale stile Bright Eyes e Mountain Goats, gusto melodico alla Neutral Milk Hotel, deviazioni ‘weird’ di scuola Animal Collective, impennate rock dal sapore Violent Femmes. Insomma il ‘folk mess’ proposto dai POLITE SLEEPER è quel tipo di ‘casino’ del quale potresti innamorarti al primo ascolto.

Come sempre accade per tutti gli appuntamenti di Unplugged In Monti, a tutti presenti a questo live regaleremo, fino ad esaurimento, una copia del poster disegnato a mano per l’occasione dalla nostra Sabrina Gabrielli:

Polite Sleeper Official Website
Polite Sleeper su Facebook
Polite Sleeper su Soundcloud

Polite Sleeper – Lafayette live @Unplugged In Monti

Polite Sleeper – West Side High