Proiezione Documentario: MY SECRET WORLD: THE STORY OF SARAH RECORDS [ SOLO 50 POSTI ]

INDIE FOR BUNNIES
con la collaborazione de L’ATTIMO FUGGENTE presentano in anteprima esclusiva per l’Italia:

MY SECRET WORLD THE STORY OF SARAH RECORDS

SOLO 50 POSTI PER ASSISTERE ALLA PROIEZIONE. PREVENDITE ONLINE A PARTIRE DA LUNEDI’ 4 MAGGIO.

IL DOCUMENTARIO SARA’ PROIETTATO IN LINGUA ORIGINALE E SOTTOTITOLI IN INGLESE

Compra il tuo biglietto QUI:

Etica e passione nella loro forma più pura. Benvenuti nel mondo della Sarah Records, attiva tra il 1987 e il 1995, la più “indie” di tutte le etichette indipendenti.

“My Secret World”, che verrà proiettato in anteprima assoluta per l’Italia martedì 12 maggio alle 21:00, al Blackmarket Monti di Roma, è il documentario che racconta una storia in cui prevalgono i principi e l’attitudine e le azioni sono importanti tanto quanto la musica. Ci troverete eroismo e combattività, il POP, effimero ed eterno, le fanzine e gli incorruttibili e visionari fondatori della Sarah Clare Wadd e Matt Haynes. La loro ispirazione, i dischi, le band, le lettere, la lunga lista di giornalisti che detestavano la Sarah, e i fan che la amavano… La resistenza attiva e la determinazione dei fondatori e il loro proclama finale.

Il loro cercare qualcosa che fosse non commerciale ed emozionante, come se la musica potesse cambiare la vita e significare davvero QUALCOSA. “My Secret World” è una asserzione definitiva circa il fatto che la musica non ha bisogno di essere basata sull’apparire, sulla produzione o sul denaro per essere IMPORTANTE.