QUILT – 10/04/2014

Prenotazioni aperte per questo live. Verifica disponibilità posti scrivendo qui: eventi@indieforbunnies.com

Tutte le info su come partecipare le trovi QUI

Anna Fox Rochinski, Shane Butler e John Andrews sono il trio di Boston che formano i QUILT. Il loro primo album su Mexican Summer li ha trasformati in qualcosa di più di tre ragazzi appena usciti dal college. Li ha trasformati in una band capace di imbarcarsi in tour impegnativi, carichi di storie da condividere con i compagni di viaggio e distillare nel testo della loro musica. Ed è stato proprio in questo periodo, che gli elementi separati del gruppo, hanno trovato una via coesa per diventare un unicum, nella modellazione dei demo che facevano inizialmente parte del repertorio che sarebbe divenuto “Held in Splendor”, il loro secondo album.

Il loro passo successivo fu inevitabile, spostarsi a New York, la Grande Mela, il centro di tutto. Prodotti da Jarvis Taveniere dei Woods, i QUILT si sono imbarcati in un mese di registrazioni e provini nelle cantine della sede della Mexican Summer, per generare il loro nuovo lavoro.

Il risultato è il dominio vocale di Anna Fox, un audace disco di pop-rock pieno di armonie intricate e trame coinvolgenti, ritmi assassini e chitarre distorte, di meravigliosi abissi e picchi risplendenti. Fleetwood Mac e Galaxie 500, misto a Booker T.. Questo è il risultato finale di questo lavoro d’amore e passione, poesia e grandi domande, confessioni e aspirazioni, e che la band porterà in tour.

ARRIVA IL SECONDO ALBUM SU MEXICAN SUMMER PER I QUILT, CHE SARANNO IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA AD APRILE PER PRESENTARLO!