Unplugged In Monti INFO & PRENOTAZIONI

UNPLUGGED IN MONTI è una rassegna di private-show con posti limitati. E’ possibile assistere ai concerti e agli eventi di UNPLUGGED IN MONTI solo prenotando via mail.

LE PRENOTAZIONI APRONO SEMPRE POCHI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELL’EVENTO E VERRANNO ACCETTATE FINO AD ESAURIMENTO POSTI IN SALA. PERTANTO PRENOTAZIONI RICEVUTE PRIMA DELL’APERTURA UFFICIALE NON SARANNO ACCETTATE.

Vi ricordiamo che l’unico modo per conoscere il momento esatto nel quale apriremo le prenotazioni e quindi avere maggiori possibilità di aggiudicarsi 2 posti in sala per questo e altri live organizzati da UNPLUGGED IN MONTI è quello di iscriversi alla nostra newsletter.

ISCRIVITI QUI ALLA NEWSLETTER DI UNPLUGGED IN MONTI 

L’apertura ufficiale delle prenotazioni dei posti disponibili in sala viene infatti notificata prima di tutti agli iscritti alla nostra newsletter solo successivamente, ore o giorni dopo a seconda delle richieste e se ci sono ancora posti disponibili, annunceremo su tutti gli altri nostri canali (facebook, twitter, sito, ect…) l’apertura delle prenotazioni.

Ti ricordiamo inoltre che considerata la limitata capienza della nostra sala (circa 60 posti) e il grande seguito che la nostra rassegna sta registrando negli ultimi mesi i posti a disposizione per ogni evento tendono ad esaurirsi in un tempo molto breve dall’apertura ufficiale delle prenotazioni. Per questo motivo l’unico consiglio che possiamo darvi è quello di tenere costantemente sotto controllo la vostra casella mail a partire da una settimana prima della data del concerto.